Concerti e festival Jazz a Ferrara

Ferrara in Jazz 2019

Anche in questo 2019 a Ferrara Radio Città Fujiko 103.1 fm sarà il media partner ufficiale per diffondere la conoscenza degli eventi musicali a Ferrara. Ogni venerdì alle 11.30 Radio Città Fujiko è 'Jazz Live' spazio all'osservatorio musicale condotto da William Piana e Alfredo Pasquali

Non poteva mancare una radio a sostegno del jazz di Ferrara, a sostegno del festival: torna così Radio Città Fujiko 103.1 fm per essere di nuovo media partner di Ferrara in JazzOgni venerdì alle 11.30 Radio Città Fujiko è ‘Jazz Live’, l’osservatorio musicale condotto da William Piana e Alfredo Pasquali, anticiperà il programma dei fine settimana di questa edizione del festival. 

Ma l’organizzazione è stata attenta anche agli spostamenti, ai viaggi. E così pronta la convenzione con Italo Treno, che mantiene un’attenzione particolare alle iniziative culturali d’Italia. I viaggiatori che sceglieranno Italo potranno avere delle riduzioni per assistere ai concerti di Ferrara in jazz che si terranno nel Torrione di San Giovanni, la sede del Jazz Club.. Un collegamento importante perché Ferrara è collegata con la rete dell’alta velocità ed è raggiungibile dall’intera Penisola comodamente.

Tutto è pronto per la nuova stagione: che la musica abbia inizio!


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.