Concerti e festival Jazz a Ferrara

Il Natale 2018 in Jazz a Ferrara

Dal 21 al 23 dicembre 2018 spazio a tre concerti jazz per festeggiare al meglio l'arrivo del Natale 2018. Entra e scopri tutti i dettagli dei concerti al Jazz Club di Ferrara

Il Natale 2018 scende anche nel Torrione di san Giovanni battista, o di Porta del mare, nella sede del Jazz Club di Ferrara. Tre concerti per festeggiare il periodo dal 21 al 23 dicembre 2018, per stare insieme nella eccitante atmosfera del Torrione e del Natale. 

Il trittico, si avvia il 21 dicembre 2018 con la "The Tower jazz composers orchestra, formatasi nel 2016, composta da tantissimi musicisti che gravitano intorno al Torrione. La sera successiva ecco il "new talents jazz orchestra "Our monk”, il main concert, promosso da Fondazione Musica per Roma con il sostegno del MiBac e di Siae e sotto la direzione di Mario Corvini. L’antivigilia di Natale Reverb anticipa il Natale con una serata della disco cosmic, con il Dj Rocca che è produttore ed, ovviamente, musicista.

Un programma assai divertente ed entusiasmante che saprà accompagnare i partecipanti nel periodo più bello dell'anno, quello del Natale.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.