Jazz Club Ferrara

Stagione jazzistica a Ferrara tra cambi e conferme

Si rinnovano i vertici del Jazz Club di Ferrara: a sostituire il presidente Andrea Firrincieli è arrivato Federico D'Anneo, avvocato Presidente della Fondazione Forense Ferrarese

Dopo quanrant’anni di ininterrotta attività, arriva anche un nuovo presidente, Federico D’Anneo. Al Jazz Club Ferrara vanno imperterriti per la propria strada, con l’ambizione di rimanere ai vertici italiani tra i club jazzistici. 

Insomma in autunno si è cambiato con Andrea Firrincieli che ha lasciato la sua carica in favore proprio di D’Anneo, avvocato Presidente della Fondazione Forense Ferrarese. Insomma nuove forze per mantenere il livello raggiunto del club de il Torrione San Giovanni, lo splendido bastione rinascimentale parte del complesso della cinta muraria della città. Ma il club ha alzato il sipario sulla "seconda parte di Ferrara in Jazz che prosegue fino al mese di maggio: altri tre mesi di grande musica, con oltre 40 concerti animati da protagonisti assoluti del jazz nazionale ed internazionale, serate dedicate a talenti emergenti e novità discografiche, nuovi itinerari musicali, i concerti della Tower Jazz Composers Orchestra, didattica ed esposizioni che offrono una panoramica globale del patrimonio musicale di matrice jazzistica tra avanguardia e tradizione.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.